Translate / Select Language

lunedì 17 febbraio 2014

Matteo Renzi e la pedalata per Firenze: quando divenni suo "grande fratello"...

E' un grande onore oggi ricordare una di quelle tappe impreviste di viaggio che, proprio per le strade di casa, mi portò a trascorrere degli straordinari minuti con Matteo Renzi, Sindaco di Firenze, da pochi minuti divenuto Presidente del Consiglio "incaricato" da parte del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.
Un incontro che ho avuto il piacere di raccontare alla cara Lisa e che da lei spero di ricevere presto, per questo straordinario evento, nella sua versione definitiva...
Purtroppo, di quando mi trovai a prendere la sua ruota, a riconoscerlo (prima di...) ad avviare una gradevolissima chiacchierata fino al suo saluto "Ciao... Grande Fratello!", non esistono "immagini"!
E mi scuso per dover utilizzare ancora questa, da "Corri la Vita 2011". Mi scuso anche con il caro Eugenio Giani (che per l'occasione, ho "tagliato"), come anche con Alessandra Maggio, e gli stessi Neri Torrigiani ed Elisabetta Bernardini che di sicuro non erano troppo lontani...
Per cui, facendo veramente di cuore, gli AUGURI per un buon lavoro, il migliore che possa essere possibile, a Matteo per l'incarico che gli è stato assegnato, non mi rimane che attendere Lisa...





Nessun commento:

Posta un commento