Translate / Select Language

lunedì 24 novembre 2014

L'incontro con Messi, a Kathmandu: meglio di Drogba!

Negli ultimi tempi la Turkish Airlines ha realizzato uno spot pubblicitario molto simpatico con due grandi calciatori, Didier Drogba e Lionel Messi, come protagonisti.
Nell'inseguimento alla foto ed al luogo più originale da visitare sul nostro pianeta che Drogba effettua e "subisce" dal più noto Messi per promuovere alcune tratte della compagnia aerea, i due raggiungono anche la "nostra" capitale  Kathmandu...
Ma di sicuro molti di voi già si saranno imbattuti nel filmato!
Bene: pochissimi di voi però possono sapere che "noi" CICLISTIperCASO ci eravamo imbattuti assai prima del simpaticissimo Didier in un "grande" Messi di Kathmandu... Magari eravamo lì proprio mentre le foto venivano scattate!

Era giusto lo scorso anno, e la Turkish Airlines aveva appena inaugurato la nuova tratta...
Ma non solo: durante la nostra missione Ishalaya e nel video che abbiamo ripescato, richiamato alla memoria proprio dallo spot, lo potrete vedere anche all'opera, "palla al piede"!


Sono solo pochi secondi, e quasi all'inizio, ma pensiamo che ne possa valere veramente la pena. Anche per prendere un impegno ad aggiornare quanto prima con altre nuove e più complete immagini di quel breve incontro e di tutte le nostre tappe di quei giorni, di cui comunque lo stesso video in linea può rendere benissimo un'idea.
Allora, buona visione e... a presto!




"Cliccare "sulla foto per il video da You Tube

Nessun commento:

Posta un commento